LA LETTERA
Postino, tu non porti più le lettere,
hai la borsa piena di depliant,
di distinte di studi di avvocati,
di bollette del canone e del gas.
Orsù, svuota nel fiume la tua sacca
cerca un biglietto per me scarabocchiato
che me ne porti il tatto della mano…
o forse è un campioncino rovesciato.

… una cosa che mi piace .. e’ il fatto che mi fanno vedere le cose che sono in casa mia , che mi circondano, come se le vedessi per la prima volta.. rendono visibile il visibile. Tratto dal libro di Paolo Nori “ chiudo la porta e urlo “